SERAVEZZA. Il nuovo consiglio dell’Unione Sportiva Pozzese ha eletto il suo Presidente, Fortunato Angelini, che ha già ricoperto importanti cariche pubbliche tra cui quella di presidente del consorzio di Bonifica della Versilia e Massaciuccoli e quella di Assessore del Comune di Pietrasanta.

“Con la morte del Segretario Lelio Grossi, persona particolarmente attiva e competente ed i problemi di salute del Presidente Francesco Manfredi la Pozzese ha dato segni inquetanti tanto che, grazie all’appassionato interessamento di Antonio Bindi, funzionario del Coni ed ex presidente della Pozzese, siamo arrivati al rimpasto. Tale soluzione era un po’ nel cuore di tanti sportivi che non sapevano rassegnarsi alla chiusura di un’associazione, che i loro padri avevano fondato nel 1931 e che vantava di esser la più vecchia della nostra Provincia e tra le poche della Toscana. Ora così potrà continuare a svolgersi anche il circuito “Ciclistico della Versilia” nato nel 1933 e tanto partecipato da ciclisti. E’ doveroso quindi esprimere i più fervidi auguri alla nuova amministrazione e particolarmente al presidente Angelini, il quale già nel 1980 ebbe la sua giovane figlia Stefania tra i “Giovanissimi” corridori della Pozzese”.

Consiglio direttivo: Presidente Angelini Fortunato, Vice Presidente Lavorini Luigi (Vicario) e Poli Massimo, Segretario Navari Loris, Provveditori Cagnoni Maurizio e Poli Carlo, Consiglieri Ancillotti Giorgio, Angelini Mario, Baldi Enzo, Cosci Daniele, Frediani Maurizio, Giannini Maurizio, Lorenzoni Franco, Manfredi Francesco e Navari Roberto.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fortunato angelini unione sportiva pozzese

ultimo aggiornamento: 05-02-2015


La Sgv rialza subito la testa

Viareggio Cup 2015, volano agli ottavi Torino e Inter, fuori Empoli e Bologna